Capelli colorati: come mantenerli belli e sani d'estate

advertising

Capelli colorati: come mantenerli belli e sani d’estate

By  | 

L’estate è un periodo difficile per i capelli, il sole, il cloro, la salsedine e i lavaggi quotidiani, tendono ad indebolirli e sfibrarli, e la tinta può subire delle piccole variazioni di colore durante la bella stagione, con risultati a volte poco piacevoli. Questa non è certamente una buona ragione per rinunciare all’idea di una bella tinta prima di partire in vacanza.

Serve una tinta che restituisca un colore brillante, ma che allo stesso tempo non vada ad indebolire la fibra del capello e finisca per danneggiarlo: i raggi solari, infatti possono raggiungere anche la fibra dei nostri capelli distruggendone le componenti.

ECCO CHE NON BASTA UNA SEMPLICE TINTA  MA SERVE UNA TINTA CHE RISPONDA A ENTRAMBE LE ESIGENZE:

Bioscalin Nutri Color la nuova linea per capelli forti (perchè ha attivi specificamente studiati in primis il brevetto SincroBiogenina), per un colore ricco e brillante.

Bioscalin Nutri Color è quindi diversa dalle altre colorazioni, perchè non solo colora ma si prende cura del capello, della struttura del capello, della fibra.
Bioscalin Nutri Color è la soluzione per curare i capelli in estate, per mantenerli  forti e luminosi.

Nutri Color è la linea di Bioscalin® dedicata alla colorazione ed alla cura dei capelli colorati, composta da colorazioni permanenti, shampoo e balsamo che si prendono cura del capello e del cuoio capelluto. La linea è studiata per garantire un risultato sicuro, grazie alla nuova formula arricchita con un sistema unico di attivi per il benessere del capelli e dall’assenza dei principali agenti sensibilizzanti.

Tale formula è costituita da:

  • SincroBiogenina®: combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli
  • Hair Barrier Complex: complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore
  • PG3A®: attivo brevettato che protegge e lenisce la cute
  • l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza

La linea Nutri Color è composta da 18 differenti colorazioni, tutte dermatologicamente testate e prive dei più comuni allergeni come per esempio l’Ammoniaca, la Resorcina o il Profumo. Sono anche Nickel tested, proprio per garantire un’elevata tollerabilità.

N.B: Importante tra una colorazione e l’altra è usare trattamenti specifici per mantenere il capello luminoso e forte, come lo Shampoo e  Balsamo Bioscalin® Nutri Color che rinforzano e proteggono il colore donando benessere e brillantezza al capello colorato.

In questa stagione la colorazione e la brillantezza dei capelli è particolarmente a rischio per esposizione al sole e alla salsedine. Proteggi i tuoi capelli con la linea Nutri Color di Bioscalin®.