B-SELFIE - l'innovativo filler antirughe indolore e fai-da-te

donne

B-SELFIE – l’innovativo filler antirughe indolore e fai-da-te

By  | 

B-SELFIE il primo filler antirughe indolore, senza punture e semplicissimo da utilizzare.

A chi non è mai capitato di ricevere un invito all’ultimo minuto? una improvvisa cena di lavoro o un appuntamento al quale non possiamo proprio dire di no? e dopo una giornata intensa ci siamo guardate allo specchio e abbiamo visto il nostro viso stanco, provato o con delle imperfezioni…un vero disastro insomma!

Già perchè il tran tran giornaliero ci porta via gran parte del nostro tempo e spesso ci ritroviamo a non avere nemmeno un po’ di spazio libero per poterci dedicare a noi stesse e alla cura del nostro corpo.

Ecco che l’azienda Phasetech ha pensato a noi, lanciando sul mercato Italiano la soluzione: Il cerotto antirughe B-SELFIE.

DI COSA SI TRATTA?

B-SEFIE è un cerotto progettato tramite una tecnologia brevettata a livello internazionale che ha permesso di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro che penetrano il primo strato del derma. In questo modo, sciogliendosi, le microstrutture possono rilasciare il principio attivo in profondità, garantendo un riempimento immediato delle rughe di espressione rendendo la tua pelle liscia e tonica.

Utilizzare B-SELFIE, soprattutto, è semplicissimo. Basta una lieve pressione delle dita per attivare il trattamento e cancellare le rughe del contorno occhi: è sufficiente detergere e asciugare la zona perioculare, posizionare B-SELFIE sotto l’occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita per qualche minuto.

 

 

Pare che l’azione di riempimento e distensione della pelle sia visibile già dopo sole due ore di applicazione, una soluzione ideale per trattamenti last minute, ma anche un jolly da inserire nella propria beauty routine per un risultato efficace e duraturo.

B-SELFIE ha già fatto parlare di sé nella casa più spiata d’Italia grazie a Valeria Marini, che ha provato il prodotto in anteprima.

Su www.bselfie.it è possibile conoscere i primi punti vendita dove acquistare il cerotto-filler.