Sogni ciglia più lunghe e folte? Scopri come stimolare la crescita

donne

Sogni ciglia più lunghe e folte? Scopri come stimolarne la crescita

By  | 

Tutte le donne sognano di avere ciglia folte e lunghe ma non tutte hanno questa fortuna.

Oltre alla genetica, spesso le ciglia vengono indebolite e sfibrate dall’uso quotidiano di mascara, soprattutto se economico e di scarsa qualità.

Oggi ti svelo un metodo con cui farai ricrescere le tue ciglia e che ti farà ottenere i risultati sperati in poco tempo e con grande efficacia.

Ecco come aumentare la crescita delle vostre ciglia:

L’unico ingrediente è l’olio di ricino, una sostanza naturale ed efficace facilmente reperibile in qualsiasi erboristeria o farmacia.

Cosa serve?


Assicurati di avere a portata di mano:

  • Olio di ricino puro
  • Scovolino di mascara perfettamente pulito

Il trattamento è molto semplice:

Applicalo alla sera attorno alle radici delle ciglia umide, sopra e sotto le palpebre e tienilo su per tutta la notte. La cosa importante è non eccedere mai con le quantità, perché l’olio potrebbe finire dentro gli occhi e causare fastidi. Onde evitare la perdita del prodotto consiglio di lavare bene con del sapone e dell’acqua tiepida, lo scovolino di un vecchio mascara e di immergerlo nella boccettina di olio di ricino. Per raggiungere anche le ciglia più corte, passate l’olio con un movimento a zig-zag su tutta l’arcata cigliare.

Allo stesso modo, puoi impiegarlo anche per le sopracciglia. Si tratta di un processo lento, che richiederà qualche tempo sopratutto se in precedenza eravate solite ricorrere all’uso di pinzette o ceretta, che agendo sul bulbo pilifero rallentano la ricrescita del pelo.

Ovviamente come in tutte le cose la costanza premia sempre.