DETOX, evento gratuito in Sardegna il 5 e 6 Dicembre: "Puliti dentro e belli fuori".

advertising

DETOX, evento gratuito in Sardegna il 5 e 6 Dicembre: “Puliti dentro e belli fuori”.

By  | 

Si sente ormai sempre più spesso parlare di detox, ovvero detossinazione, un termine molto usato quando si parla di benessere, ma che per molti non ha un significato ben chiaro. Indica una “pulizia” del proprio corpo e, perché no, anche della propria mente, per ritrovare un benessere perduto o per iniziare un percorso di rinascita. Un corpo privo di tossine è anche il risultato desiderato da tutti coloro che vogliono migliorare la propria alimentazione e fare scelte consapevoli su cosa mangiare.

A questo proposito, in Sardegna, in particolare ad Olbia e Sassari si terranno due interessanti conferenze informative gratuite sulla Detossinazione: il Dott. Alberto Fiorito, specialista in Medicina subacquea ed iperbarica, esperto in terapie integrate, porta avanti il Progetto Salute“. Trattasi di una campagna rivolta a tutte le persone, indipendentemente dalla loro età e professione, che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di adottare stili di vita più consoni al mantenimento e al recupero del benessere.

Una vera e propria giornata gratuita dedicata al benessere psico-fisico, dove chiunque potrà rivolgere domande ad un vero esperto del settore e scoprire alcuni nuovi prodotti. Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere! – scrivono in una nota gli organizzatori I primi 10 prenotati riceveranno un omaggio del valore di €150: Si tratta del  programma detossinante C9,  che da risultati concreti in termini di perdita di peso, benessere della pelle e salute in generale

Un evento da non perdere, aperto a tutti e senza costi di partecipazione vuoi un corpo pulito dentro e bello fuori? Vuoi sapere come puoi anche tu, con semplicità, fare un detox molto efficace e magari liberarti anche di qualche chilo in più? – continuano gli organizzatori – Allora non puoi mancare! Dai subito conferma ai seguenti numeri: 348/8998341; 338/4141573

L’evento si terrà a Sassari il 5 Dicembre 2016 dalle 19.00 alle 21.00, presso il Centro FARFALLA NAILS in Zona Industriale Predda Niedda, strada 2 n° 7 e ad Olbia il 6 Dicembre 2016 dalle 18.30 alle 20.30, presso il Centro di Formazione EDUGOV 80/20,  in Zona Industriale Via Capoverde n° 6.

Dopo la conferenza seguirà un aperitivo per tutti i partecipanti.

Clicca qui per maggiori info