Nail Art Natalizie 2016: Tutte le idee più belle per la vostra manicure

donne

Nail Art Natalizie 2016: Tutte le idee più belle per la vostra manicure

By  | 

Nail art natalizie scintillanti e glamour, sobrie e discrete oppure decisamente più vistose e appariscenti. Sono davvero tantissime le idee che renderanno unici i look per la festa più attesa dell’anno.

Natale è un periodo magico per grandi e piccini, nell’aria c’è atmosfera di festa, le strade sono piene ed illuminate, le case addobbate con alberi e presepi, nonostante il periodo particolarmente frenetico, molte donne non rinunciano ad avere una manicure perfetta.

Anche quest’anno non mancano le nail art con i mini decori a tema natalizio, dai candidi fiocchi di neve alle simpatiche renne, dal tanto caro e amato Babbo Natale ai pacchi regalo.

Per nail art più sbrilluccicanti potete osare con cascate di glitter e pailettes. Perché altrimenti che Natale è?

Anche gli smalti con effetto metallizzato o specchiato che vanno dal nero, al blu, passando per i più classici oro e argento possono essere utilizzati come idee per nail art natalizie, mentre la base bianco gesso con decori di vario genere rimane sempre una delle più apprezzate e richieste per mani originali durante le feste.

Di proposte a cui potersi ispirare, ce ne sono tantissime. Noi vi proponiamo le immagini di tutte nostre nail art natalizie preferite. Alcune sono semplici, altre alcune un po’ più complesse.

 

 

Avete trovato idee per creare la vostra Christmas Manicure?

Se proprio tutte queste proposte non vi soddisfano o convincano molto, potete sempre optare per una nail art dal mood più glamour e discreto, con un classico e intramontabile smalto rosso con cui non si sbaglia mai! ideale per le serate che richiedono un look più ricercato e chic!