Grasso localizzato su addome fianchi e cosce? Ecco come eliminarlo

Benessere

Grasso localizzato su addome fianchi e cosce? Ecco come eliminarlo velocemente

By  | 

A volte si ha bisogno di eliminare il grasso superfluo e dimagrire solo in alcuni determinati punti. Oggi tutto questo è possibile attraverso la vitamina C.

Tutti sappiamo che assumere vitamina C quotidianamente ci mantiene in salute, aiutando a produrre il collagene necessario per avere una pelle sana e bella, oltre a contribuire a mantenere i legamenti e le ossa in buone condizioni. Inoltre, è indispensabile per il perfetto stato del nostro sistema immunitario e, grazie al suo alto contenuto di antiossidanti, aiuta a proteggere le cellule

Vitamina C per grasso localizzato

La vitamina C o acido ascorbico, ha un azione lipolitica e antiossidante in grado di sciogliere il grasso con cui vengono in contatto e permette, non solo di ridurre il volume delle adiposità localizzate ma di eliminarle, mediante la stimolazione dell’apoptosi degli adipociti. In biologia questo termine si utilizza per definire un particolare processo che porta a morte programmata una cellula.

La particolarità dell’apoptosi, che la differenzia dalla necrosi cellulare, è l’assenza d’infiammazione. La cellula viene fagocitata (eliminata) dai macrofagi (cellule del sistema immunitario) senza liberazione di mediatori infiammatori (senza infiammazione).

Rappresenta una modalita’ di infiltrazione diversa dalla mesoterapia, specificatamente studiata per l’utilizzo di particolari sostanze lipolitiche che vengono iniettate direttamente nel tessuto adiposo. Queste sostanze provocano una distruzione degli adipociti mediante lisi della membrana cellulare degli stessi. Ne consegue una reazione locale con gonfiore e lieve dolenzia della durata di 12-24 ore.  

In questo modo è possibile dimagrire i fianchi velocemente od altre aree desiderate, eliminare la pancia e snellire le cosce. Viene preparata una soluzione con ferro iniettabile in microdosi e una fiala da grammo di vitamina C e dopo una disinfezione della cute, le sostanze vengono iniettate a livello sottocutaneo senza rischi vascolari e danni per la cute, senza cicatrici né avvallamenti. I principi attivi vengono iniettati con sottilissimi aghi, circa 11 mm. La seduta è abbastanza veloce e dopo il trattamento è consigliabile fare una camminata di 30 minuti e bere molto per aiutare il nostro organismo ad eliminare i grassi che sono fuoriusciti dalle cellule adipose per effetto delle sostanze iniettate.

Attenzione però, solo punturine danno buoni risultati, ma, strategie alimentari, attività fisica, igiene di vita e via discorrendo, danno
ottimi risultati ed un effetto duraturo.

Ti può interessare anche: Arriva la microterapia, innovazione esente da rischi e controindicazioni