Collezione State Of Gold Dior Natale 2016

Make-up

Collezione State Of Gold Dior Natale 2016

By  | 

L’oro è associato all’idea di carità, al cuore, alla Divinità, mai più azzeccata quindi la scelta di Peter Philips (direttore creativo dell’immagine del Make-Up Dior), che per la collezione Natale 2015 ha esplorato l’intensità del metallo più prezioso per offrire infinite possibilità di contrasti e giochi di luci.

Dior presenta la nuova collezione State Of Gold, come si può intuire dal nome,  è una linea make up lussuosa, caratterizzata da packaging completamente color oro, magnetici e sofisticati. State of Gold Dior comprende rossetti vellutati, una cipria illuminante, palette di ombretti, un ombretto mono, smalti e naturalmente lipgloss.

Iniziamo dagli occhi: per Natale la maison Dior propone due nuove palette della linea 5 Couleurs in edizione limitata (prezzo 57,60 euro), l’ispirazione è quella vibrante delle onde magnetiche che si declinano nella 576 Eternal Gold, caratterizzata da un bianco dorato e leggero che scintilla accanto a un tortora viola e a un nero brillante per scolpire lo sguardo, mentre un beige celeste e un tiglio grigio fanno da illuminanti.

palette state of gold dior

e nella 886 Blazing Gold per chi vuole un look più vivace, un cuore cremoso nude che si accosta a un marron glacé, a un antracite scintillante e a un bordeaux audace che accende lo sguardo mettendo in risalto il colore dell’iride. palette dior state of gold

Nuance universale invece per l’ombretto cremoso effetto polvere Diorshow Fusion Mono (prezzo 33,30 euro), un prodotto estremamente luminoso e naturale, che accende lo sguardo sin dal primo tocco.

La nuance 631 Blazing creata dalla maison parigina per la collezione State of Gold è un’ambra dagli accenti rosati che racchiude una miriade dimadreperle per creare l’illusione di un fuoco d’artificio, in un velo diafano dai riflessi magnetici. Assolutamente chic, è perfetto se usatoda solo o in abbinamento agli altri ombretti della collezione.

dior state of gold mono ombretto

Per quanto riguarda il viso abbiamo della linea Diorific Face Shimmer Powder (prezzo 70,60 euro) due esclusive colorazioni, la 001 Luxurious Beige e la 002 Sumptuous Pink. Il pack, unico e lussuoso, molto più di un semplice portacipria, diventa un vero e proprio status symbol, un oggetto del desiderio, che contiene una cialda in polvere con un motivo, le celebri iniziali CD, in rilievo. Un vero e proprio oggetto del desiderio ‘che sta nel palmo di una mano’, ideale per rendere unici i look delle feste 2015.

Entrambi i prodotti sono caratterizzati dal finish madreperlato e sono perfetti per illuminare il volto e il décolleté.

dior state of gold powderdiorific state of gold powder

Sempre sul viso troviamo nella collezione State Of Gold Natale 2015 il Diorblush 866 Rose Sublime (prezzo 57,60), un rosa con sottotono dorato brillante, da applicare con delicatezza sugli zigomi per un effetto super femminile e sofisticato.

dior rose sublime state of gold

Per quanto riguarda le labbra le nuance di rossetti della linea Diorific Easy Mat Lips (prezzo 38,90 euro) che fanno parte della collezione State of Gold sono 6: 430 Radieuse580 Fascinante770 Fantastique750 Fabuleuse540 Magique590 Troublante.

Rosa antico e rosso classico, nude vellutato, prugna, rosa antico e fucsia, i gusti sono tutti pienamente rappresentati, basterà scegliere in base al look che si vuole creare, anche in abbinamento con le palette occhi 5 Couleurs che abbiamo già visto.

Finish opaco e vellutato sulle labbra reso unico da agenti idratanti e da una speciale polvere levigante che rende i rossetti Diorific Mat Velvet facili da applicare ed indossare.

rossetti dior state of gold

Solamente 2, invece, i Dior Addict Gloss (prezzo 30,20): 322 Sparkle e 972 Cult, il primo un beige dai riflessi metallici e il secondo un borgogna super raffinato.

dior state of gold gloss labbra

Infine sono cinque gli smalti Dior Holiday 2015 (prezzo 26.10), irresistibilmente chic. Tra le proposte di questa edizione limitata troviamo colori classici dal finish cream come rosso e bordeaux, rispettivamente 951 Passion e 911 Mystereed anche una variante gioiello, State of Gold, 001 State of Gold un concentrato di paillette dai riflessi platino e oro. Questa texture composta da materie prime purissime e si applica sulle unghie proprio come un gioiello, picchiettando con il pennello. Abbiamo anche un rosa baby pink per le più romantiche 454 Secret

Irresistibile, tra gli altri, anche la variante 227 Gris-Or, una nuance unica e magica che varia a seconda della luce tra l’ambra, il platino, l’oro giallo e il rosato, che rende omaggio al mitico ‘grigio Dior’.

dior smalti state of gold