Novità Make-up: palette contouring di Diego Dalla Palma

Make-up

Novità Make-up: palette contouring di Diego Dalla Palma

By  | 

Ormai nel mondo del make up non si parla d’altro. Il contouring è una tecnica fondamentale e sempre più in voga tra i make-up artist professionisti e tra le star americane per rimodellare e scolpire il viso. Con questa tecnica è possibile ottenere un look perfetto, basta saper dosare sapientemente ombre e luci per donare tridimensionalità, smussare gli spigoli e correggere le asimmetrie e mettere in risalto i punti forti del volto rendendolo perfetto.

La Contouring Palette Diego Dalla Palma permette di avere una palette contouring universale compatta e professionale comodamente a casa propria. Ogni donna sarà in grado di rimodellare il suo volto in modo pratico e veloce.

La palette contouring è composta da 5 colori universali che permettono di realizzare un contouring professionale in pochi semplici e veloci passi:

palette diego dalla palme contour

  • la tonalità 1 ash brown serve per scolpire i tratti del volto;
  • la tonalità 2 yellow banana corregge il tono della pelle e minimizza le imperfezioni;
  • la polvere 3 nude brown permette di realizzare le correzioni occhi-naso;
  • la polvere 4 moonlight illumina il viso nei punti focali come zigomi alti, naso e zona T;
  • la polvere 5 sweet peach svolge la funzione del blush, nella delicata nuance pescata.

La prima importante regola per realizzare il contouring è riconoscere la forma del volto, rotondo, quadrato, allungato o triangolare. Grazie alla guida completa step by step e alle face charts incluse nella sua confezione, oltre a individuare le proprie forme e dunque tutte le correzioni da svolgere, con questa Contouring Palette sarà possibile ottenere un risultato impeccabile in quattro semplici mosse.

Ecco un video tutorial che vi potrà aiutare:

La Contouring Palette Diego Dalla Palma è in vendita online sul sito di Diego Dalla Palma e nelle profumerie concessionarie del marchio al prezzo consigliato di € 35,00.