Moda capelli 2017: 5 tendenze e colori cult dell'inverno

Hair

Moda capelli 2017: 5 tendenze e colori cult dell’inverno

By  | 

Amate cambiare il vostro look nei mesi invernali, ma ancora state decidendo quello più adatto ad un restyling ideale per i vostri capelli? È per voi che abbiamo scelto i colori cult del momento, così che voi possiate salvare le immagini sul vostro cellulare e mostrarle al vostro hairstylist di fiducia…

I colori capelli inverno 2017 riprenderanno le tendenze già viste nella scorsa stagione estiva. È tutta una questione di sottili sfumature e riflessi, e tante tinte naturali che mirano a ridare brillantezza e luce alle chiome più spente.

Broux

Il broux è stato il protagonista indiscusso anche dello scorso anno e lo sarà anche in tutto il 2017. Il rame è la sfumatura del momento e sta bene a chiunque, Sia un rosso intenso o un castano risulta fantastico con dei riflessi caldi e luminosi che virano verso il ramato.


Biondo Fragola

Stravagante ma chic il biondo fragola, detto anche oro rosa, vive di rendita dallo scorso anno, e grazie a star e celebrities sarà uno dei colori più In di quest’anno. Si tratta di un romantico biondo oro con sfumature rosa, perfetto soprattutto per chi ha una carnagione chiara.


Chocolate mauve

Si chiama chocolate mauve ed è una variante iridata del castano caldo con sfumature malva ideato dalla stylist newyorkese Hannah Edelman. Questo tipo di tinta risulta perfetta per chi ha un castano omogeneo e vuole ravvivarlo con dei tocchi di colore più luminosi e caldi.


Cherry bombre

Dalla fusione tra cherry bomb e ombre, nasce la nuova colorazione cherry bombre, un rosso ciliegia intenso alla radice, più acceso sulle lunghezze e più chiaro alle punte, creata da Beth Minardi, colorista ufficiale di tante star come Uma Thurman, Julianne Moore e Kirsten Dunst. Cherry bombre è la nuova tendenza colore per capelli scuri, dal nero fino al castano. Una colorazione inoltre che sta bene a tutte le donne a prescindere dal colore della carnagione, dalla più chiara a quella più scura olivastra.

 


Smokey grey e fucsia

Se fate parte delle sperimentatrici più coraggiose, invece spopolano due tendenze piuttosto eccentriche, glam e rock. Il fucsia o il rosa shocking e il grigio nero, noto con il nome di smokey grey.