Ecco The First shampoo lisciante : il primo al mondo

Notizie

Ecco The First shampoo lisciante : il primo al mondo

By  | 

Vi presentiamo The First shampoo lisciante, innovativo prodotto di punta della Sweet Hair

Con The First shampoo i trattamenti liscianti che occupano l’intera giornata saranno ormai un ricordo lontanissimo! Sweet Hair ha infatti creato per voi un trattamento comodo efficacie e veloce. È il primo shampoo lisciante che dopo solo un’ora lascia i capelli lisci, morbidi e luminosi fino a 3/4 mesi.

The First shampoo lisciante è composto da un blend di 5 acidi:

  1. Salicilico
  2. Lipoico
  3. Glicolico
  4. Lattico
  5. Ialuronico

Questi ultimi unendosi alle proteine presenti nel capello, creano legami chimici. Per mezzo dell’utilizzo di una fonte di calore si permette l’allineamento dei fili.  Gli attivi di cui The First è composto, come abbiamo anticipatamente detto, sono Acidi Organici presenti in forma tridimensionale. In questo modo interagiscono in forma specifica nella corteccia e nella struttura del capello.

Inoltre The First shampoo lisciante si distingue perchè è:

  • SENZA FORMALDEIDE
  • SENZA PARABENI
  • RENDE I CAPELLI MOLTO PIÙ SANI
  • NON ALTERA IL COLORE

In esclusiva noi di Beautylovers siamo andati a vedere dal vivo e testare l’efficacia di questo prodotto. Ringraziamo I Gabbiani srl per averci ospitato e dato modo di presenziare alla dimostrazione.

Come potete ben notare dalle foto, la cliente aveva un capello mosso, ribelle e crespo, quasi ingestibile. Quindi perfetto per la dimostrazione.

Per prima cosa bisogna bagnare i capelli e rimuovere al massimo l’eccesso di acqua con un panno.

Applicare da un minimo di 50 ml (aumentare in base a lunghezza e quantità di capelli) di Shampoo Lisciante su tutta l’estensione dei fili e massaggiare con movimenti circolari fino ad ottenere una schiuma densa e abbondante senza frizionare molto il cuoio capelluto.

Lasciare agire 20 minuti e risciacquare completamente.

Con l’aiuto del phon asciugare i capelli al 100%. Dividere i capelli in ciocche fini e passare la piastra dalle radici alle punte a una temperatura da 180°C a 230°C, in maniera lenta e continua.

All’inizio eravamo tutti un po’ scettici sulla riuscita, ma dopo solo un’ora, tra posa e asciugatura, ecco l’incredibile risultato…

Per saperne di più clicca qui.

E ora vi lasciamo alla visione di questo video tutorial che vi spiegherà passo passo il trattamento.